Tribunale di Velletri
Ministero delle Imprese e del Made in Italy – R.G. 1/2022
II Esperimento di Vendita Senza Incanto – Soc. Coop. “La Mimosa 89” in L.C.A. degli Enti Cooperativi
Il sottoscritto Avv. Nicola Riccardelli Notaio in Latina, con studio in Via Oberdan n. 24, in forza di delega conferita dal Commissario Liquidatore della “Soc. Coop. “La Mimosa 89”, in Liquidazione coatta amministrativa ex art. 2545 – terdecies c.c.” Dott. Italo Parente, a ciò espressamente autorizzato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, avvisa che il giorno 02/12/2025 alle ore 9:30 presso il proprio studio sito in Latina, Via Oberdan n. 24, piano VI, avrà luogo l’esame delle offerte che dovranno essere depositate in busta chiusa presso il suddetto studio Notarile entro il giorno 1/12/2025, ore 13:00, e si procederà alla vendita senza incanto mediante procedura competitiva dei seguenti beni immobili:
LOTTO UNICO
Diritto di piena proprietà degli immobili in corso di costruzione siti in Comune di Marino (RM), Via di “Costa Caselle” s.n.c., lotto 10 (dieci) costituiti da due edifici individuati con le lettere “A” composto di 5 (cinque) unità abitative, che saranno dotate di cantina e di box al piano interrato con accesso dalla rampa condominiale, nonché giardino, piccola loggia e balcone; “B” composto di 5 (cinque) unità abitative, che saranno dotate di cantina e di box al piano interrato con accesso dalla rampa condominiale, nonché giardino, piccola loggia e balcone, ricadenti sulla superficie complessiva di mq. 2.172, e lotto 11 (undici) costituito da un edificio individuato con la lettera “C, ricadente sulla superficie di mq. 1.255 e precisamente: appartamenti disposti su quattro livelli con accesso autonomo dalla viabilità principale e dotati di piano interrato, con cantina e posto auto, a cui si accede dalla rampa comune. Prezzo base ribassato euro 961.600,00. Non è prevista l’offerta minima. Rilancio minimo euro 20.000,00. La busta dovrà contenere, oltre all’offerta ed ai suoi allegati, anche n. 2 (due) assegni circolari non trasferibili intestati a “Soc. Coop. “La Mimosa 89” di cui: uno di importo pari al 10% (dieci per cento) del prezzo offerto, come sopra riportato a titolo di deposito cauzionale infruttifero che, in caso di aggiudicazione, sarà computato in conto prezzo; uno di importo pari al 5% (cinque per cento) del prezzo offerto, come sopra riportato, oltre Iva 22% se dovuta, a titolo di concorso alle spese senza obbligo di rendicontazione da parte della procedura. Per una migliore descrizione si rinvia all’avviso di asta integrale e alla perizia pubblicati sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia, sui siti: www.astegiudiziarie.it; www.fallcoaste.it.
Per ogni informazione rivolgersi presso lo studio del professionista delegato Notaio Nicola Riccardelli, studio in Comune di Latina, Via Oberdan numero 24, 04100, mail: nriccardelli@notariato.it; raffaella@notaioriccardelli.it Tel 0773/695902.
Stato di occupazione: gli immobili sono liberi e le chiavi sono nel possesso del Dott. Italo Parente, con studio in Latina, Via Ufente n. 20, p.e.c. italo.parente@legalmail.it. Richieste di visite degli immobili potranno essere inoltrate al Dottor Italo Parente al seguente indirizzo mail: info@studiocommercialistaparente.it.
